Detox Bio Salus

0
682
detox bio salus

Detox Bio Salus è un integratore alimentare utile per favorire il processo di detossificazione completa dell’organismo grazie alla presenza di 16 erbe.

Cosa contiene

Ma cosa contiene nello specifico Detox Bio Salus ? Vediamolo insieme:

  • Curcuma: migliora la funzionalità digestiva ed epatica, agisce nei confronti delle tossine ambientali o occupazionali grazie alle sue proprietà antiossidanti, antiinfiammatorie e anticolestatiche.
  • Fichi: da sempre utilizzato sia per uso esterno, come emolliente, che per uso interno come digestivo e lassativo.
  • Prugne: contengono principalmente acidi organici, sostanze pectiche e vitamine. Proprio la pectina delle prugne, fibra solubile, assiste l’azione di una dieta ricca di fibre nel favorire il transito intestinale.
  • Genziana: costituita da principi amari che stimolano i nervi del gusto andando ad aumentare il flusso di saliva e la secrezione dei succhi gastrici e della bile, favorisce la stimolazione dell’appetito e la digestione.
  • Zenzero: utile nel trattamento dei disturbi legati alla digestione e alla motilità gastrointestinale.
  • Artemisia: ha un’attività amaro-tonica per la presenza del principio amaro absintina, ha benefici simili alla Genziana
  • Tarassaco: una fonte di potassio, vitamine e minerali. Utile nei disturbi intestinali, favorisce l’evacuazione delle feci, ed è un lenitivo delle infiammazioni emorroidali.
sorgentenatura link

e Ancora:

  • Menta: utile nel trattamento dei disturbi digestivi come dispepsia, flatulenza, gastrite, enterite, come colagogo e nel trattamento delle disfunzioni epatobiliari.
  • Ortica: utilizzata come mite diuretico, come sostegno non specifico del tratto urinario e come antiinfiammatorio sia topico che interno.
  • Cardo: agisce impedendo il danno da radicali liberi e stimolando la sintesi delle proteine e la produzione di nuove cellule epatiche.
  • Ginepro: l’utilizzato per stimolare la diuresi, e l’azione diuretica nell’uomo. Utile anche come rimedio per facilitare l’eliminazione renale.
  • Millefoglio: fa regredire le alterazioni della mucosa gastrica infiammata e normalizza la produzione di acido cloridrico con attenuazione, quindi, dei disturbi. I flavonoidi rafforzano queste proprietà agendo come antiflogistici e antispasmotici.
  • Tè verde: tra le proprietà più importanti c’è quella antiossidante, agisce contro i radicali liberi e i polifenoli riescano a inibisce l’attività di enzimi quali la xantina ossidasi.
  • Carciofo: viene utilizzato come stabilizzante della funzionalità epatica, coleretico, epatoprotettivo, diuretico oltre che nei processi di riduzione del colesterolo, di mobilitazione dei depositi di grasso epatici e come detossificante.
  • Sambuco:  agendo come antagonista del sodio, riesce a favorire la diuresi.
  • Acerola: il contenuto in vitamina C nel succo di acerola è molto più alto rispetto al succo di arancia, di pompelmo o di limone. Proprio l’elevato quantitativo di acido ascorbico, polifenoli e carotenoidi rendono l’acerola un utile rimedio antiossidante.

Detox Salus Benefici

Il nostro organismo tende continuamente ad un accumulare tossine: si tratta prevalentemente di prodotti di scarto dei processi del metabolismo , che non dobbiamo trascurare.

L’accumulo di principi alimentari, metalli pesanti, additivi alimentari, tossine dopo terapie farmacologiche, infezioni virali e batteriche. L’accumulo tossinico è causa del rallentamento dei processi di guarigione e riparazione che l’organismo mette in atto nel corso di una malattia.

Bisogna non dimenticare che, dopo un adeguato drenaggio, la risposta dell’organismo ai trattamenti è sicuramente più pronta ed efficiente dopo un adeguato drenaggio.

link cibocrudo

Conclusioni

Grazie al complesso di 16 erbe, Detox Bio Salus, può agire favorendo il processo di detossificazione, sia attraverso l’azione di depurazione a livello epatico e intestinale che attraverso quella drenante.

Insomma un vero aiuto per la depurazione del nostro organismo.

Detox Bio - Disintossicante Naturale
Detox Bio – Disintossicante Naturale
25,95 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

Biologico.blog Il Blog Biologico

Potrebbero interessarti anche:

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, biologico.blog potrebbe ricevere una commissione dagli e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo.