Shake proteici sostituto del pasto

0
706
shake proteici
shake proteici naturali

Gli Shake Proteici Naturali sono un prodotto con il quale effettuare lo spuntino, una colazione completa e nutriente o ,nel periodo estivo, come sostituto del pasto. Sono semplici e veloci da preparare e si prestano ad essere arricchiti con la frutta da noi preferita.
Vi presentiamo 4 diversi tipi di Shake Proteici ognuno con caratteristiche diverse per incontrare le preferenze e le necessità di tutti.

energy shake classico

Questo Shake è il più adatto ad assere preparato come lo preferiamo noi,infatti puoi arricchirlo con i tuoi superfoods preferiti e/o della frutta fresca, come frutti di bosco, pesche o albicocche, per renderlo ancora più nutriente e saziante.

Benefici

  • Preparato in polvere per uno shake proteico e ricco, adatto durante la stagione estiva o dopo un intenso sforzo fisico.
  • È una fonte proteica ricca e bilanciata grazie alla presenza delle proteine del siero del latte, che aiutano la costruzione del muscolo e nutrono le ossa.
  • basso livello di carboidrati.
  • L’acqua di cocco è ricca dei 5 elettroliti essenziali: potassio, calcio, sodio, manganese e magnesio.
  • La combinazione di proteine del siero del latte con l’acqua di cocco rende questo shake particolarmente indicato in tutte le condizioni che richiedono un’integrazione di elettroliti, idratazione e nutrimento.
  • Perfetto durante l’esposizione al sole, l’attività sportiva o una lunga passeggiata all’aria aperta.
  • Per renderla più digeribile ti raccomandiamo di scaldare leggermente la frutta e di aggiungere piccole quantità di spezie (curcuma, vaniglia, cannella , anice).

ingredienti e preparazione

Ingredienti: Proteine del siero del latte e Acqua di cocco in polvere da agricoltura biologica certificata

Preparazione: 10-15g di polvere in circa 200 ml di acqua. Frullare o shakerare per almeno 30 secondi. Aumenta o diminuisci l’acqua a seconda della consistenza che desideri. Come sostitutivo del pasto è meglio che sia più denso e cremoso in modo da favorire la masticazione. Vi lasciamo una videoidea per preparare il vostro shake.

energy shake al cacao

Questo Shake Proteico ,grazie all’aggiunta di Cacao Crudo Biologico, diventa molto più gustoso ed energetico.

Benefici

Oltre ai benefici elencati per lo shake classico, questo ha:

  • L’ eritritolo che gli conferisce un sapore neutro, senza stimolare il picco glicemico.
  • La presenza del Cacao rende la bevanda gustosa ed energica.

ingredienti e preparazione

Ingredienti: Proteine del siero del latte, Acqua di cocco, Cacao crudo, Eritritolo. Tutti gli ingredienti sono purissimi e biologici al 100%.

Preparazione: Puoi usare questo shake naturale ,per variare la tua colazione ,per uno spuntino veloce o in sostituzione del pasto aggiungendo frutta calda e spezie sciogliendo 10-15g di polvere in circa 200 ml di acqua. Frulli o shakeri per almeno 30 secondi e aumenti o diminuisci l’acqua a seconda della consistenza desiderata. Videoidea anche qui!

energy shake vegan al cacao

Questo Shake Proteico Vegano è un’alternativa sana al latte, sia di mucca che di cereali. Non stimola il picco glicemico e contiene grassi e proteine di ottima qualità
Perfetta per vegetariani e vegani
Puoi usare questi Shake Proteici per variare la tua colazione completa e nutriente, per uno spuntino veloce o come sostituto pasto aggiungendo pezzi di frutta calda e spezie a piacere.

Benefici

  • Preparato in polvere per una bevanda vegetale a base di cocco, ricca, proteica e saziante, al gusto di cacao.
  • Il latte di cocco ricco di acido laurico, fanno dello shake una fonte di grassi di ottima qualità.
  • L’acqua di cocco garantisce il giusto apporto di elettroliti: potassio, calcio, sodio, manganese e magnesio.
  • Le proteine dei semi di zucca sono altamente digeribili e ricche di minerali e vitamine antiossidanti.
  • La presenza del cacao rende la bevanda gustosa ed energica.
  • L’ eritritolo gli conferisce un sapore neutro, senza stimolare il picco glicemico.

ingredienti e preparazione

Ingredienti: Latte di cocco, Acqua di cocco, Proteine di semi di zucca, Cacao, Eritritolo. Tutti gli ingredienti sono purissimi e biologici al 100%.

Preparazione: Sciogliere 10-15g di polvere in circa 200 ml di acqua. Frullare o shakerare per almeno 30 secondi. Aumentare o diminuire l’acqua a seconda della consistenza desiderata. Puoi usare questo Shake Proteico Naturale per variare la tua colazione completa e nutriente, per uno spuntino veloce o in sostituzione del pasto aggiungendo pezzi di frutta calda e spezie a piacere. Anche qui una videoidea per preparare il vostro shake.

energy shake SCD (dieta dei carboidrati specifici)

Questo tipo di Shake Proteico è un preparato in polvere particolarmente adatto a chi segue il regime dietetico SCD (Dieta dei Carboidrati Specifici). La combinazione di latte e l’acqua di cocco rende questo shake delizioso e puoi arricchirlo con i tuoi superfoods preferiti e/o della frutta fresca come frutti di bosco, pesche o albicocche (o altra frutta a piacere) per renderlo ancora più nutriente e saziante.

Benefici

Oltre ad essere adatto a chi segue la Dieta dei carboidrati specifici in più contiene:

  • Le proteine dei semi di zucca che sono altamente digeribili e ricche di minerali e vitamine antiossidanti .
  • L’eritritolo che essendo uno zucchero monosaccaride, è subito assorbibile, non provoca fermentazione intestinale ed ha un indice glicemico pari a zero.
  • Il latte di cocco, ricco di acido laurico, fa dello shake una fonte di grassi di ottima qualità.

Adatto a tutti compresi sportivi , Vegani e Vegetariani.

Ingredienti e preparazione

Ingredienti: Latte di cocco, eritritolo, acqua di cocco, proteine di semi di zucca in polvere. Tutti gli ingredienti sono purissimi e biologici al 100%.

Preparazione: Puoi usare questo shake naturale ,per variare la tua colazione ,per uno spuntino veloce o in sostituzione di un pasto aggiungendo frutta calda e spezie sciogliendo 10-15g di polvere in circa 200 ml di acqua. Frulli o shakeri per almeno 30 secondi e aumenti o diminuisci l’acqua a seconda della consistenza desiderata.

Una panoramica su 4 Shake proteici naturali che soddisfano realmente ogni tipo di necessità. Potreste utilizzarli come sostituto del pasto per dimagrire, senza mancanze, nella vostra dieta, di nutrienti necessari. Ora non vi resta che scegliere quello più adatto a voi!

Shake Proteici per Dimagrire

In tanti si pongono questa domanda e noi, nel nostro piccolo, possiamo dirvi che, se usati come sostituto del pasto come vi abbiamo proposto, possono essere un valido aiuto verso la ricerca del vostro Peso Forma.
Assumendo meno calorie ma con tutti i nutrienti necessari, i risultati non tarderanno ad arrivare….

Biologico.blog il blog Biologico

potrebbe interessarti anche:

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, biologico.blog potrebbe ricevere una commissione dagli e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo.